PRP ad alta concentrazione

Recentissimi studi scientifici hanno evidenziato la presenza di cellule staminali dotate di recettori per i fattori di ricrescita dei capelli. Il PRP ad alta concentrazione di piastrine (fino a 6 volte la concentrazione del plasma) è una fonte ricchissima di tali fattori che possono stimolare le cellule staminali.

Inizialmente utilizzato come terapia di sostegno nel trapianto di capelli per favorire un irrobustimento dei capelli trapiantati, ha rivelato interessanti potenzialità anche nel promuovere il rinvigorimento e la ricrescita dei capelli nei casi di alopecia areata o alopecia androgenetica maschile e femminile.

 

Mesoiniettore BioPhymed U225

Il Mesoiniettore BioPhymed U225 rappresenta l'evoluzione delle comuni pistole da mesoterapia, grazie alle sue caratteristiche tecniche che consentono all'operatore di stabilire esattamente la profondità e le dosi di rilascio del farmaco nei tessuti e di utilizzare 16 possibilità di frequenza di iniezione (fino a 500 colpi al minuto). Questa caratteristica espande enormemente il potenziale della pistola U225 che, grazie alla sua azione ripetuta, simile a quella del laser frazionato e del dermaroller induce uno stimolo bio-meccanico di notevole produzione di fibre elastiche e di neo-collagenesi di tipo III, a cui si associa la somministrazione per via iniettiva di cocktail biostimolanti e/o PRP (plasma ricco di piastrine).

Help Hair™


Concentrato di proteine del siero di latte è l’integratore ideale dopo il trapianto. Ricco di vitamine, minerali ed aminoacidi contiene tutti i nutrienti naturali per una crescita di capelli più spessi e numerosi sani e vigorosi.